DESCRIZIONE
Il Candidato all'inserimento nell'Area Fiscale dello studio è incaricato di prestare assistenza e consulenza ai clienti nelle problematiche di natura fiscale e connessi adempimenti, nonché coadiuvare i Partners dello studio nell'espletamento dell'attività professionale, con particolare riferimento alle materie di natura fiscale.
ATTIVITÀ TIPICHE
Redazione quadri dichiarazione dei redditi Irpef, Ires e Irap
Redazione dichiarazioni tributi locali e immobiliari IMU, TASI, TARI, etc.
Gestione adempimenti e consulenza ai clienti in tema di Crediti di Imposta del tipo Bonus Edilizia (Superbonus 110% , Cessione credito fiscale e Sconto in fattura derivanti da Bonus Edilizia, Bonus Facciate, Bonus da risparmio energetico etc.)
Gestione altri Crediti di imposta e agevolazioni fiscali
Gestione e consulenza in materia di Riscossione e Accertamenti (Avvisi Bonari, Cartelle di Pagamento, Rateazioni fiscali, Richieste Documentali da parte dell'Agenzia Entrate e altri Enti dell'Amministrazione Finanziaria)
Gestione Fatture Elettroniche e Input Prima Nota Contabile
REQUISITI MINIMI
richiesta la laurea o il diploma in materie giuridiche o economiche
ELEMENTI UTILI A INTEGRAZIONE DEI REQUISITI MINIMI
Ottimo curriculum di studi
Consolidata esperienza nel ruolo richiesto o in ruoli simili, maturata presso studi professionali o aziende strutturate e modernamente organizzate
Precisione, metodicità e ordine
Ottime capacità di analisi e di sintesi
Una conoscenza approfondita dei più diffusi applicativi in materia di office automation
Ottime capacità relazionali e comunicative realizzano il profilo ideale
Offerta rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
Le informazioni personali ricevute saranno trattate nel pieno rispetto della normativa vigente sulla Privacy (D.Lgs. n. 196/2003 e GDPR 679/2016).
Contatti: inviare curriculum vitae a: teresa.marinoni@associati67.it – Tel. 0465-685241
Komentarze