Avvio del servizio di Newsletter di Associati'67

Gentili clienti,


da anni Associati67 ogni mese mette a disposizione dei clienti uno strumento informativo sintetico ed efficiente, la circolare InfoAzienda.

La stessa è divisa in due ambiti operativi: a) Fisco  b) Amministrazione del Personale.

Il formato di divulgazione è sempre stato il tradizionale Pdf di Adobe.

Con l'anno 2020 abbiamo deciso di aggiornare il format delle nostre circolari informative alla clientela, creando un sistema coordinato con il sito www.associati67.it, in modo che il cliente possa sempre avere accesso alle news, che resteranno sempre a disposizione in una apposita sezione del sito.

La comunicazione al cliente avverrà non mediante una normale mail inviata dalla nostra segreteria bensì mediante una vera e propria newsletter gestita con il

servizio MagNews. La newsletter si chiamerà "A67-Fisco&Lavoro" e raggrupperà in un unico contenitore le informative che precedentemente erano divise in Informativa Fiscale e Amministrazione del Personale. Inizialmente è nostra intenzione, onde non appesantire di informazioni i clienti, inviare la circolare con una periodicità mensile, ma in alcuni casi, qualora vi fossero  esigenze particolari, la periodicità potrà essere più ravvicinata.

Vi Invitiamo a controllare la cartella "Posta indesiderata" della Vostra casella di posta, onde verificare che le nostre news non vengano inizialmente classificate come spam: per fare questo dovrete inserire "Associati67" tra i mittenti di posta attendibile.

Siamo certi che questa nuova modalità di comunicazione con i clienti agevolerà l'accesso alle informazioni e ne renderà più piacevole e veloce la lettura e fruizione.

Buona lettura,


Associati67

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto con noi e essere aggiornato.