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Ricerca addetto/a all’Amministrazione dello Studio

  • Immagine del redattore: Gaia Tamisari
    Gaia Tamisari
  • 31 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 1 ago

DESCRIZIONE

L'addetto/a all’Amministrazione dello Studio è incaricato/a della gestione amministrativa interna dello Studio, con particolare riferimento alle seguenti aree:

· gestione e coordinamento della fatturazione attiva e passiva

· parcellazione professionale, in coordinamento con i professionisti dello Studio

· assistenza all’elaborazione dei report periodici e di fine anno, funzionali alla parcellazione e al controllo di gestione dello Studio

· Supporto nella riconciliazione contabile e nei rapporti con clienti e fornitori

· Gestione documentale per contrattualistica di Studio.


ATTIVITÀ TIPICHE

· Emissione e registrazione delle fatture attive

· Controllo e gestione delle fatture passive

· Monitoraggio delle scadenze

· Supporto nella predisposizione delle note pro forma e delle parcelle definitive

· Collaborazione alla redazione di rendiconti per clienti e professionisti interni

· Archiviazione e gestione documentale in formato cartaceo e digitale

· Predisposizione della documentazione relativa ai contratti/mandati tra lo Studio ed i clienti.


REQUISITI MINIMI

· Richiesto il diploma in materie tecniche contabili o economiche


ELEMENTI UTILI A INTEGRAZIONE DEI REQUISITI MINIMI

· Discrezione e riservatezza

· Precisione, ordine e capacità di organizzazione del lavoro

· Buone capacità relazionali e comunicative.


Se sei interessato alla posizione, ti invitiamo ad inviare il tuo CV al seguente indirizzo email: info@associati67.it oppure a compilare il nostro form: Lavora con noi.


Sede lavorativa: Darzo TN

Data Annuncio: 31/07/2025

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